* * *

Feedback

* * *

Nel corso del 2012 abbiamo formato 4164 persone. Abbiamo chiesto anche di votare da 1 a 5 le relazioni che hanno seguito.I voti raccolti sono stati 3316. La media è di 4.18 su 5.00: un grandissimo successo basato su migliaia di iscritti.

L’Advanced SEO Tool è alla sua prima edizione ma può vantare sull’esperienza fatta in questi tanti anni di formazione. Senza riportare qui centinaia di feedback, ne inseriamo cinque che riprendono i concetti più frequenti che le persone esprimono ai nostri eventi:

“Nei quattro anni formativi conseguiti tramite Giorgio Tave e la sua organizzazione, la mia attività è passata da laboratorio artigianale per la lavorazione del legno nel quale ero solo al lavoro ad una piccola impresa che offre arredamenti su misura in una grande città. Non ho solo imparato ad apprezzare le potenzialità del web ma ho imparato a gestire la mia attività ad un livello più evoluto, ed i risultati sono stati stratosferici oltre che totalmente inaspettati!
Di Fabio Cugini

“Ho fatto diversi corsi di web marketing, seo, scrivere per il web, ecc., dai quali sono rimasta molto delusa per il rapporto qualità prezzo. Contenuti scarsi, impreparazione del docente, materiale di supporto a volte inesistente. Proprio per questo avevo cominciato ad abbandonare l’idea di spendere soldi per fare altri corsi, con l’intento di diventare autodidatta. Voi mi avete di nuovo ridato fiducia in questo tipo di formazione e la voglia di partecipare… “
Stefania Zacchiroli:

“Complimenti a #QuadroQuadretti per il suo speech, tanti consigli per verificare come google vede un sito web tramite strumenti per webmaster”
Enrico Ferretti

 “Non è retorica ragazzi, ho partecipato a centinaia di convegni ma oltre la “formazione” impeccabile e l’organizzazione, il Convegno GT ha qualcosa che nessuna a mai saputo fare e che molti danno per scontato. (Parlo di questo evento ma intendo anche tutti gli eventi che Giorgio realizza) L’ho scritto più volte, gli eventi di Giorgio sono “umani” a misura di persone che oltre la formazione cercano il contatto umano e la socialità con persone serie e professionali senza “la puzza sotto al naso”… “
Antonio Michele Meraglia

“Mi aspettavo di sentire cose già dette invece mi avete sorpreso regalandomi tante informazioni nuove e stimolanti”
Margherita Nieri

Presto sarà possibile acquistare le video registrazioni e tutto il materiale formativo