E-Commerce StrategiesComunicati StampaVerso l’E-Commerce Strategies: a Milano il 4 Maggio

Verso l’E-Commerce Strategies: a Milano il 4 Maggio

Appuntamento fissato per il 4 Maggio prossimo, a Milano – presso l’Hotel Milton –, con E-Commerce Strategies, l’evento organizzato dalla Community GT e dedicato al mondo dell’e-commerce.

Sei relatori, sette interventi e una giornata formativa davvero da non perdere. L’apertura dell’E-Commerce Strategies è affidata a Giorgio Taverniti, fondatore del Forum GT, il quale sarà anche impegnato come relatore: terrà un intervento dedicato ad alcune idee per le schede di prodotto.

Di prim’ordine la schiera dei relatori, con Alessio Madeyski di Zalando, Alessio Sbrana di B2commerce, Giovanni Cappellotto, autore del libro “E-Commerce” per Hoepli, Marco Quadrella e Andrea Pernici di GT Idea.

L’e-commerce sarà il tema centrale dell’evento, analizzato sotto differenti aspetti e su più versanti. Tra gli aspetti toccati, il rapporto tra e-commerce e mobile, architettura della vendita e cultura aziendale rivolta al consumatore, analisi dei concorrenti e “come conquistare lo user”.

L’evento si aprirà alle 10:00 presso l’Hotel Milton di Milano con la presentazione, per chiudersi con la Tavola Rotonda, in programma dalle 17:30 alle 18:30. Per maggiori informazioni sul programma dell’E-Commerce Strategies, è possibile consultare il sito www.ecommerce-strategies.it. L’hashtag ufficiale su Twitter, infine, è #estrategies.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Presto sarà possibile acquistare le video registrazioni e tutto il materiale formativo